Piovontroton le domande frequenti

"FAC" (Faccian A Capirse)

Ovvero, tutto quello che avete sempre voluto sapere riguardo all'acquisto del merciandaise di Piovontroton.it Ma non avete mai trovato nessuno a cui chiederlo. 

1) Posso prenotare il mio prodotto scrivendolo su Facebook?
R:No, non possiamo gestire le prenotazioni seguendo i messaggi su Facebook , si diventa matti e non si riesce a tenere traccia

2) Dove posso comprare questi fantastici oggetti?
R: Se ti interessa acquistare uno o più di questi straordinari gadget è necessario farlo dal sito di Originalstore. (https://www.originalstore.it/296_piovon-troton)

3) Posso passare dal negozio ad acquistarli?
R: Si! Sarebbe comunque meglio acquistarli sul sito, in modo da assicurarsi la quantità desiderata, la disponibilità non è elevata e facendo l'ordine sul sito ci si "riserva" il prodotto. Inoltre ricordiamo che Originalstore non è un vero e proprio negozio fisico, ma un negozio online, in via Bordigona,4 (poco prima dalla palestra FitActive) c'è il magazzino presso il quale sarà possibile ritirare i prodotti acquistati online.

4) Ma se li ordino adesso devo pagare subito?
R: Puoi farlo come no, puoi scegliere di pagarli in anticipo online, oppure selezionare "ritiro in negozio" e "Pagamento alla consegna", in questo modo adesso non paghi nulla, lo farai solo quando passerai a ritirare.

5) Sono un po lontano, è possibile fare una spedizione?
R: Certo, alla modica cifra di €6,90 potrai ricevere tuttodirettamenteacasatua. Basta selezionare "Corriere Espresso" come metodo di spedizione.
(A tal proposito, Originaltore offre la spedizione gratuita al raggiungimento dei 49€ di spesa)

6) E' possibile sapere per quanto saranno disponibili?
R: Direi di no. Per quest'anno i gadget saranno disponibili "fino ad esaurimento scorte" per cui non aspetterei il 24 dicembre a decidermi

7) Posso prenotare Taglie/Colori/Versioni/Prodotti che non vedo sul sito?
R: ........(¬_¬ )
A parte gli scherzi... metteremo presto nuove varianti colore, ma oltre a quelle.. no non si può chiedere di prenotare quello che non c'è :)

8) Ho già fatto un ordine, poi ho deciso di aggiungere qualcosa come posso fare? 
R: Niente di più semplice, puoi farne un altro inserendo i prodotti che vorresti aggiungere, ci occuperemo noi di aggruppare il tutto. 
D: E se ho chiesto e già pagato delle spese di spedizione? devo pagarne delle altre? 
R: No a questo punto , per il SECONDO ORDINE, puoi scegliere Ritiro a mano, in modo da azzerare le spese di spedizione e manderemo tutto in una unica spedizione.